VENTIDUE – ‘O PAZZO

Spero non abbiano maltrattato mio figlio, poverello, non vorrei subisse un trauma. Cocco di mamma sua. La disoccupazione è ai minimi da 2012, ma sembra non sia vero. La riforma della giustizia sta per andare in porto, anche se non si sa in quale. Sgominata la cosca dei politici, ma loro si dichiarano estranei ai fatti. Quante ingiustizie, deve ritornare in galera senza pensione. La pistola è nell’armadietto e l’economia in Italia è immobile. Siamo rimasti a zero. Questa riforma è figlia di Trojan. Quello ? E’ una minaccia per l’Italia. Vive la France ! Guerra ai Carabinieri. Giustizia, la riforma nel caos. Senza pistola davanti al killer ? E’ un’Arma a doppio taglio.

Non sono d’accordo su nulla, meglio vadano a casa. Solo attaccati alle poltrone (loro). Faremo questo, quest’altro e quell’altro. Ma fino ad oggi ? Volete euro o rubli ? No, non ho detto Ruby, ma rubli. Mafia ? Nella capitale ? Ma cosa dici !? Meglio una tangente oggi o un uovo domani ? Sono volpi, non mentono mai, neanche davanti al trojan. Un bel mutuo a tasso zero. Sono ignoranti, loro, invece io no, segretario terzamedista. Infausto comunista. Sono tornato in campo. Santo, santo santo. J‘aime le vagin. Affondiamoli ! Mort aux étrangers ! O che bel battello marcondirondirondello, o che bel battello marcondirondirondà. Je suis un philosophe, je suis italien. Mamma, li turchi ! Je suis communiste et riche. Bin, bun, bang. Sapienti nostrani. I savi dell’ano. Giullari. Fin che il barcone va… lascialo andareeeee….

Il rafforzamento delle strutture garantisce la partecipazione alla formazione, seppur ostacolando le condizioni finanziarie e amministrative esistenti in loco. Tuttavia, non scordiamo che la garanzia è biennale. La nostra attività d’informazione e la propaganda assolve ai suoi scopi. Nessuno deve capire un cazzo. I momenti decisionali sono nostri.  Manterremo gli impegni ! Combatteremo anche a livello internazionale per la cooperazione e a sostegno  dei processi di pseudo democratizzazione.

C’est l’argent qui fait la guerre. Io penso anche per i cazzi miei. Perciò, fatti un poco li cazzi tua e non rompere li coglioni. Meno di un anno ed entra il vitalizio. Che cazzo te ne fotte, dico io, tanto questi sono tutti malviventi, pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno amico mio, te lo dico da amico.

Che avesse ragione ? Giocatevi un bel ventidue, ‘o pazzo.